Reply

IL FORUM CHIUDE!

« Older   Newer »
Excalibur-sama
view post Posted on 22/8/2010, 01:17 Quote

Heh... sono in servizio da... quasi da quando il SEF è stato fondato... Non ricevevo incarichi da tempo, ma... Gli addii sono sempre dolorosi, suppongo... .

Signore e signorine, questo Excalibur-sama è stato onorato di lavorare con voi e per voi.
Non so se le nostre strade si incroceranno di nuovo... Ma se avete bisogno di aiuto, e se riuscite a trovarmi (i piani alti hanno il mio indirizzo di posta/contatto messenger), potete ingaggiare (il famoso?) Excalibur-sama.

?BABU¿
view post Posted on 10/9/2010, 22:53 Quote

Ho partecipato per un po' alla vita di questo forum ma mi ci sono affezionato subito. Negli ultimi tempi ho avuto poco tempo ma ora che vedo questa cosa mi duole il cuore. Addio ragazzi.

view post Posted on 19/9/2010, 16:13 Quote

●Because change HappenZ●

Group:
Utente +

Status:

Yo

Quando fai le cose fatte bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa.

[Dio]

PM Email  Top
view post Posted on 24/3/2011, 20:15 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

D:

v8k0lh 2afiyo7 313otqb

Set by Bosso™

PM Email  Top
view post Posted on 8/6/2011, 14:20 Quote

Group:
VIP's Users

Status:

quando il boss apre il nuovo forun tutti li come bufali arrapati mi raccomando

CITAZIONE
IlPrescelto: Akiba è castrato ._.

eleg:chi è il play che mi ha votato lo vorrei riingraziare con tutto il cuore^^

donnie: Con tutti e due i cuori... xD

staffer: aggiungeremo la mobistenza come abilità comune per la carta.

MR.U: È forse in questa discussione che dovrebbe postare il nostro buon nonnoDM? xD

Sergente Sagara: Ultimo.non prendere esempio da nonno se non lo reggi l'alcool!

orp6ap
jpg

CITAZIONE
eleg:Ma quella cosa dei cannoni che jugo usava nel manga non si potrebbe aggiungerla come tecnica da ottenere al mercato nero oppure da mettere in lista tecniche con il requisito di avere il sigillo del legno?

ghon:Eleg non ti accontenti mai,porca miseria :v

eleg: ma è una figata!!!Andiamo chi non vorrebbe una cosa come quella magari la si può estendere a tutti i sigilli^^

ghon: Si e gli altri sigilli si escono il cannone da dove ? Dal Culo ?Suvvia Eleg,forse non hai capito che solo tu puoi,per ora,far materializzare qualsiasi cosa dai tuoi arti,anche cannoni spara cazzi se solo lo desideri

eleg: che volgare :cipo7: ma per uscire dal tema della discussione di revisione che ne pensate dei bonus aggiuntivi che ho proposto ai sigilli deboli?

PM  Top
Reira86
view post Posted on 4/7/2011, 12:35 Quote

E questo quando dovrebbe accadere?

view post Posted on 4/7/2011, 12:37 Quote

Group:
VIP's Users

Status:

non mi ha dato nesuna data però e gia aperto ho provato a contattarlo però e impegnato con gli esami non so nulla di più
ecco il link http://hardcoregamerexperience.forumcommunity.net/

PM  Top
view post Posted on 6/9/2011, 01:55 Quote

●Because change HappenZ●

Group:
Utente +

Status:

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda. E colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di lanterna verde!

Quando fai le cose fatte bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa.

[Dio]

PM Email  Top
view post Posted on 11/11/2011, 17:25 Quote

JiGpImMi

Group:
Member

Status:

meno male questo forum fa schifo

firmaajd

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2011, 18:32 Quote

Group:
VIP's Users

Status:

signori il bosso ha aperto il forum http://hardcoregamerexperience.forumcommunity.net/

CITAZIONE
IlPrescelto: Akiba è castrato ._.

eleg:chi è il play che mi ha votato lo vorrei riingraziare con tutto il cuore^^

donnie: Con tutti e due i cuori... xD

staffer: aggiungeremo la mobistenza come abilità comune per la carta.

MR.U: È forse in questa discussione che dovrebbe postare il nostro buon nonnoDM? xD

Sergente Sagara: Ultimo.non prendere esempio da nonno se non lo reggi l'alcool!

orp6ap
jpg

CITAZIONE
eleg:Ma quella cosa dei cannoni che jugo usava nel manga non si potrebbe aggiungerla come tecnica da ottenere al mercato nero oppure da mettere in lista tecniche con il requisito di avere il sigillo del legno?

ghon:Eleg non ti accontenti mai,porca miseria :v

eleg: ma è una figata!!!Andiamo chi non vorrebbe una cosa come quella magari la si può estendere a tutti i sigilli^^

ghon: Si e gli altri sigilli si escono il cannone da dove ? Dal Culo ?Suvvia Eleg,forse non hai capito che solo tu puoi,per ora,far materializzare qualsiasi cosa dai tuoi arti,anche cannoni spara cazzi se solo lo desideri

eleg: che volgare :cipo7: ma per uscire dal tema della discussione di revisione che ne pensate dei bonus aggiuntivi che ho proposto ai sigilli deboli?

PM  Top
view post Posted on 23/5/2012, 20:50 Quote

Group:
Membri Onorari

Status:

Perchè è stata tolta la tag? Beh ormai credo che non importi, non più. Un saluto di cuore ragazzi!

Enjoy Tutorialing!

PM Email  Top
view post Posted on 27/11/2012, 16:30 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

Ciao ragazzi,chissà se qualcuno pensa ancora al SEF, i miss you!

PM Email  Top
view post Posted on 9/4/2013, 00:27 Quote

●Because change HappenZ●

Group:
Utente +

Status:

Nah, qualcuno ogni tanto ci pensa.

[Dio]

PM Email  Top
27 replies since 30/6/2010, 12:00

Reply