Anche se sta in fl00d, questo sondaggio decreterà la vita agli esseretti bianchi. Chi è a favore dei ehm *cough* ...'niglietti voti senza paura. Rischiate solo la morte
Are you still alive? Are you scared inside? Providence is blind when you're terrified Are you still alive? Are you scared inside? When we've reached the end of the road I will carry us home
pha scrive: spapuzzami °ç° [b] CriSty Moriresti dunque?se questo lo salverà si morirò felice!!estratto di one last wish . scrive: [c=11]*spupazza fortemente*[/c=13]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- pha_;: *si lascia spapuzzare* adoro queste dimostrazioni di affetto spapuzzevole °ç°
Near93: Pha piangi???Sei beato tra le donne!!!!!!!!
kammellogirl: *guarda kammi*Si spupazzalo kammi,ma non troppo forte e solo di fronte a me XDXD----> oook *spupazza pha piano di fronte a lei* UwU -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Group: Prova Staff Posts: 1751 Location: uscito dal limbo del caos cosruito casa nella flood zone a spasso per il forum
Status:
coniglietti allatacco (assume i coniglietti ed li manda in guerra contro gli utenti del topic CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO MUAHAHAHAHAHAH)
MAI CHIEDERE IL CINQUE AD UN DRAGO POTREBBE ESSERTI FATALE un semplice discorso di una sessione di D&D mago: ragazzi sono stufo di fare il diplomatico io mollo ora toccaa qualcun altro chierico: be io sono un chierico della morte non posso essere diplomatico gueriero: io sono un combattente per quanto carismatico possa essere non sono ingrado di essere diplomatico ladro: be io e meglio che resta nel anonimato senno non posso svuotare le tasche altrui barbaro: u io trovato grtande pesce(agitando un pescemorto da tre giorni ed scuartato dalla ascia del barbaro). tutti ecceto il barbaro: abbiamo trovato il nostro diplomatico. barbaro: si io grande orco coraggioso ARRIVO IN CITTA CON IL BARBBARO COME DIPLOMATICO guardia sfigata:hei voi non potete entrare barbaro: grunf fammi pazzare guardia sfigata: no voi non potete passare barbaro: TU SEI MORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardia sfigata sisi levati va bestia barbaro: yaaaaa (stacca con una asciata la testa alla guardia sfigata ed uccide tutti mettendo il villagio a ferro e fuoco) mago: vedi che avevo ragione almeno siamo sempre in viaggo ed non stiamo troppo tempo in una villagio morale della favola volete evitare di finire in intrighi con i gpersonagi del master bene date la diplomazia del vostro gruppo al barbaro
• Forum nato il 04-08-2008
• Grafica forum: vivi88to
• Per i codici HTML si ringrazia il I Love Skinning
• Tutto ciò che troverete su questo Forum è coperto da Copyright